Ultima modifica: 24 ottobre 2013
Home > Circolari interne 2012-13

Circolari interne 2012-13

Archivio anno scolastico 2012 – 2013 Documenti in formato PDF

n. 213 del 04/06/2013  Ritiro degli effetti personali dalla sede di via Temo
n. 209 del 04/06/2013  Penalizzazione del 2% sull’assegno previdenziale
n. 208 del 04/06/2013  Verifica Prospetti adozioni libri di testo
n. 207 del 31/05/2013  Consegna Carte dello Studente-Io Studio per gli alunni del I anno di corso
n. 206 del 31/05/2013  Trasmissione  programmi disciplinari
n. 205 del 30/05/2013  Comunicazione relativa agli alunni convittori
n. 204 del 27/05/2013  Adozioni libri di testo – anno scolastico 2013/2014
n. 203 del 24/05/2013  Ammissione Privatisti all’Esame di Stato 2012/2013  – Prove scritte
n. 202 del 23/05/2013  Colloqui integrativi per gli studenti provenienti da altri Istituti
n. 201 del 21/05/2013  Ordinanza comunale di non potabilità dell’acqua
n. 200 del 21/05/2013  Rinvio incontro di rugby al 23/05/2013
n. 199 del 15/05/2013  Incontro di rugby – 22/05/2013
n. 198 del 15/05/2013  Calendario attività fine a.s. 2012/2013
n. 197 del 14/05/2013  Prove Invalsi
n. 196 del 14/05/2013  Consegna schede di valutazione Stages
n. 195 del 11/05/2013  Convocazione Consiglio di Istituto –  16/05/2013
n. 194 del 09/05/2013  Presentazione del romanzo “Per sempre lasciami”
n. 193 del 09/05/2013  Esame di Stato 2012/2013
n. 192 del 09/05/2013  Attività da incentivare e cedolino unico
n. 191 del 06/05/2013  Convocazione Collegio dei Docenti unitario
n. 190 del 03/05/2013  Prove di valutazione delle competenze raggiunte per il 1° Biennio
n. 189 del 03/05/2013  Adozione libri di testo
n. 188 del 03/05/2013  Assemblea d’Istituto
n. 187 del 02/05/2013  Esame di qualifica. Presentazione domanda studenti classi terze
n. 186 del 02/05/2013  Schede per la formulazione delle graduatorie di istituto
n. 185 del 23/04/2013  Esami di Stato a.s. 2013/2014
n. 184 del 23/04/2013  Sciopero del 16 maggio 2013 
n. 183 del 22/04/2013  Formazione dei lavoratori sulla sicurezza
n. 182 del 22/04/2013  Assemblea di Istituto
n. 181 del 22/04/2013  Presentazione dell’offerta formativa della sede Universitaria di Oristano
n. 180 del 20/04/2013  Festività del 25 aprile e 1° maggio
n. 179 del 18/04/2013  Visita guidata presso la sede Universitaria di Oristano 
n. 178bis del 20/04/2013  Documento 15 maggio – Esame di Stato 2012/2013
n. 177 del 16/04/2013  Mobilità del personale docente educativo e ATA a.s. 2013/2014
n. 176 del 16/04/2013  Mobilità del personale docente educativo e ATA a.s. 2013/2014 
n. 175 del 16/04/2013  Visita guidata presso l’università di Sassari il 18 Aprile 2013
n. 174 del 16/04/2013  Utilizzo mezzi aziendali
n. 173 del 13/04/2013  Graduatorie per l’individuazione dei docenti soprannumerari 
n. 172 del 12/04/2013  Progetto INSELLA – modifica corsi di riallineamento
n. 171 del 12/04/2013  Convocazione Consigli di Classe
n. 170 del 10/04/2013  Gestione della classe
n. 169 del 08/04/2013  Proiezione del film “Treulababbu”
n. 168 del 08/04/2013  Riunione Coordinatori Assi culturali e Funzioni Strumentali
n. 167 del 05/04/2013  Adempimenti dei coordinatori di classe
n. 166 del 05/04/2013  Nuovo orario delle lezioni
n. 165 del 03/04/2013  Piani Personalizzati Obbligatori
n. 164 del 03/04/2013  Firma degli atti e dei vari provvedimenti di segreteria
n. 163 del 00/03/2013  Giornate dell’Orientamento di IPSAR e IPSAA e 
n. 162 del 25/03/2013  Festività pasquali
n. 161 del 20/03/2013  Esami di Stato a.s. 2012/2013 compilazione mod. ES-1
n. 160 del 20/03/2013  Bar didattico (con rettifica)
n. 159 del 18/03/2013  Avvio corsi di riallineamento da esiti di 2^ e 3^ batteria
n. 158 del 18/03/2013  Giochi Sportivi Studenteschi
n. 157 del 18/03/2013  Assemblea di Istituto
n. 156 del 13/03/2013  Integrazioni e specificazioni al Regolamento di Convitto
n. 155 del 13/03/2013  Formazione dei lavoratori sulla sicurezza
n. 154 del 13/03/2013  Trasferimento di classe a settimane alterne 1ª A e 3ª N.A
n. 153 del 13/03/2013  Circolare BES
n. 152 del 13/03/2013  Versamento rate convitto Anno scolastico 2012/2013
n. 151 del 12/03/2013  Spettacolo teatrale STOP MAKING SENSE
n. 150 del 11/03/2013  Disponibilità alla docenza nei Corsi di Riallineamento progetto INSSELLA
n. 149 del 08/03/2013  Convocazione Collegio straordinario degli Istitutori
n. 148 del 06/03/2013  Attività di recupero in itinere Istituto Agrario
n. 147 del 05/03/2013  Progetto Sicurvia
n. 146 del 04/03/2013  Assemblee sindacali  in orario di servizio – GILDA UNAMS
n. 145 del 01/03/2013  Attività di recupero in itinere
n. 144 del 28/02/2013  Orario delle lezioni di pratica
n. 143 del 25/02/2013  Progetto IN.S.E.L.L.A. – Orientamento
n. 142 del 22/02/2013  Pubblicazione dei documenti su Competenze degli Assi Culturali
n. 141 del 21/02/2013  Presentazione domande mod.Es-1 – Esami di Stato a. s. 2012/13 
n. 140 del 20/02/2013  Consegna schede di valutazione quadrimestrale
n. 139 del 20/02/2013  Colloqui con le famiglie
n. 138 del 19/02/2013  Visita guidata presso la Cittadella universitaria di Monserrato
n. 137 del 18/02/2013  Orario delle lezioni
n. 136 del 14/02/2013  Aggiornamento LIM
n. 135 del 13/02/2013  Nomina Commissari interni per gli esami di Maturità
n. 133 del 07/02/2013  Utilizzo lavagne LIM
n. 132 del 07/02/2013  Polizza assicurativa infortuni e responsabilità civile
n. 131 del 07/02/2013  Somministrazione 3ª Batteria di test Progetto IN.S.S.ELL.A.
n. 130 del 06/02/2013  Servizio del ristorante didattico
n. 129 del 06/02/2013  Formazione dei lavoratori sulla sicurezza
n. 128 del 06/02/2013  Assemblea di Istituto
n. 127 del 06/02/2013  Carnevale –  interruzione attività didattica
n. 126 del 30/01/2013  LIM
n. 125 del 30/01/2013  Formazione all’uso delle LIM
n. 124 del 29/01/2013  Assemblea  Precongressuale  CISL SCUOLA – 4 FEBBRAIO 2013
n. 123 del 28/01/2013  Assemblea alunni IPSAA
n. 122 del 26/01/2013  Scrutini I° Quadrimestre
n. 121 del 25/01/2013  Iscrizioni alle classi successive alla prima
n. 120 del 25/01/2013  Orario settimanale delle lezioni
n. 119 del 24/01/2013  Progetto IN.S.S.ELL.A. 
n. 118 del 24/01/2013  Progetto Ogliastra giovani
n. 116 del 22/01/2013  Marketing turistico in Ogliastra
n. 115 del 21/01/2013  Adempimenti inerenti la rilevazione automatica delle presenze
n. 114 del 21/01/2013  Servizio mensa
n. 113 del 18/01/2013  Consegna donazioni liberali
n. 112 del 17/01/2013  Sciopero del 2 febbraio 2013 – USI AIT SCUOLA  
n. 111 del 17/01/2013  Utilizzazione locale Sala Bar
n. 110 del 16/01/2013  Assemblea sindacale in orario di servizio – FLC CGIL
n. 109 del 15/01/2013  Iniziativa propaganda scolastica-foto di gruppo
n. 108 del 14/01/2013  Progetto IN S.S.E LL.A.:  Calendario corsi di logica
n. 107 del 10/01/2013  Qualifiche triennali
n. 106 del 09/01/2013  Convocazione gruppo GLH  – Riservata
n. 105 del 04/01/2013  Convocazione Consigli di Classe
n. 104 del 04/01/2013  Dipartimenti disciplinari per assi culturali
n. 103 del 20/12/2012  Progetto IN S.S.E LL.A.:  Calendario corsi di riallineamento
n. 102 del 20/12/2012  Riservata
n. 101 del 17/12/2012  Festività Natalizie
n. 100 del 15/12/2012  Corso di formazione
n. 99 del 15/12/2012  Assemblea d’Istituto IPSAA
n. 98 del 15/12/2012  Indicazioni per l’esame di idoneità
n. 97 del 14/12/2012  Consegna file relativi ai lavori dei Dipartimenti
n. 96 del 14/12/2012  Avvio corsi di riallineamento di FISICA E CHIMICA
n. 95 del 12/12/2012  Norme di comportamento
n. 94 del 12/12/2012  Uso delle stufe
n. 93 del 12/12/2012  Sorveglianza alunni
n. 92 del 12/12/2012  Giustificazione assenze malattia
n. 91 del 10/12/2012  Comunicazione divieto inerente la sicurezza
n. 90 del 10/12/2012  Progetto “Il quotidiano in classe” a.s. 2013/2014”
n. 89 del 10/12/2012  Convocazione Consiglio di classe congiunto: 2ª e 3ª Agrario
n. 88 del 07/12/2012  Festività dell’Immacolata
n. 87 del 06/12/2012  Variazione calendario OgliaSTRAgiovani
n. 86 del 06/12/2012  Organici docenti di sostegno a. s.  2013/2014
n. 85 del 05/12/2012  Colloqui con i genitori dei convittori
n. 84 del 05/12/2012  Convocazione straordinaria del Consiglio di Classe 1 F
n. 83 del 05/12/2012  Segnalazione disagi
n. 82 del 05/12/2012  Colloqui con le famiglie
n. 81 del 04/12/2012  Orario mese di gennaio 2013
n. 80 del 01/12/2012  Convocazione Consiglio di Istituto
n. 79 del 01/12/2012  Convocazione straordinaria del Consiglio di Classe 1 F
n. 78 del 28/11/2012  Regolamento utilizzo aula di informatica Agrario
n. 77 del 28/11/2012  Sollecito presentazione domanda studenti classi quinte
n. 76 del 28/11/2012  Festività Santo Patrono
n. 75 del 26/11/2012  Partecipazione a viaggi di istruzione, manifestazione o altre attività extrascolastiche
n. 74 del 26/11/2012  Rettifica sede corso di formazione
n. 73 del 26/11/2012  Fase B del Progetto INS.S.E LL.A.
n. 72 del 23/11/2012  Sciopero del 24 novembre 2012
n. 71 del 22/11/2012  Assemblea straordinaria  degli alunni – 23/11/2012
n. 70 del 21/11/2012  Calendarizzazione attività Progetto OgliaSTRAgiovani
n. 69 del 19/11/2012  Corso di formazione
n. 68 del 15/11/2012  Versamento Tasse Scolastiche
n. 67 del 15/11/2012  Verifica orario di lezione
n. 66 del 14/11/2012  Assemblea sindacale in orario di servizio – 16/11/2012
n. 65 del 14/11/2012  Assemblea RSU in orario di servizio  – 20/11/2012
n. 64 del 14/11/2012  Somministrazione 1ª batteria di test università di Cagliari
n. 63 del 13/11/2012  Dematerializzazione e sperimentazione gestione registro on line
n. 62 del 13/11/2012  Orario mezzi di trasporto
n. 61 del 10/11/2012  Assemblea di Istituto
n. 60 del 07/11/2012  Riunione dipartimenti  – 7/8 novembre
n. 59 del 06/11/2012  Sciopero del 14 novembre  2012
n. 58 del 05/11/2012  Monitoraggio uscite dall’aula degli studenti IPSAA
n. 57 del 05/11/2012  Convegno sull’immigrazione
n. 56 del 31/10/2012  Preparazione alla riunione dei dipartimenti didattici
n. 55 del 30/10/2012  Assemblea sindacale – giovedì 8 novembre 2012
n. 54 del 30/10/2012  Progetto IN.S.S.ELL.A. – Fase A: Informare e misurare
n. 53 del 30/10/2012  Progetto IN.S.S.ELL.A.
n. 52 del 27/10/2012  Incontro formativo sulla celiachia
n. 51 del 27/10/2012  Sciopero del 7 novembre 2012
n. 50 del 27/10/2012  Uscita anticipata
n. 49 del 26/10/2012  Corso di formazione docenti
n. 48 del 24/10/2012  Festività Ognissanti
n. 47 del 24/10/2012  Direttiva Dirigente Scolastico -Vigilanza sugli alunni e connessa responsabilità
n. 46 del 23/10/2012  Formazione professionale
n. 45 del 23/10/2012  Esame di stato A.S. 2012/13
n. 44 del 22/10/2012  Acquisto abbonamento autobus
n. 43 del 22/10/2012  Sollecito disponibilità sostituzioni
n. 42 del 20/10/2012  Comunicazione progetto Comenius
n. 41 del 20/10/2012  Assemblea straordinaria degli studenti IPSAA  
n. 40 del 20/10/2012  Assemblea straordinaria dei genitori della classe I A – IPSAA  
n. 39 del 20/10/2012  Domanda di incarico di Funzione strumentale al POF
n. 38 del 19/10/2012  Progetto di coinvolgimento professionale in convitto
n. 37 del 19/10/2012  Sciopero del 24 novembre 2012
n. 36 del 19/10/2012  Assemblea sindacaleGILDAUNAMS
n. 35 del 17/10/2012  Liberatoria Progetto OgliaSTRAgiovani
n. 34 del 16/10/2012  Elezioni dei rappresentanti dei genitori e degli studenti
n. 33 del 16/10/2012  Rettifica coordinatori di classe
n. 32 del 16/10/2012  Obblighi di sorveglianza
n. 31 del 10/10/2012  Informazioni sanitarie
n. 30 del 10/10/2012  Riunioni Dipartimenti per assi culturali
n. 29 del 10/10/2012  Assenze alunni
n. 28bis del 11/10/2012  Convocazione Consigli di Classe Parziale Rettifica
n. 28 del 10/10/2012  Convocazione Consigli di Classe
n. 27 del 10/10/2012  Riunione coordinatori di classe
n. 26 del 08/10/2012  Esperienze formative certificate
n. 25 del 05/10/2012  Richiesta congedi – permessi vari – ritardi – disponibilità 
n. 24 del 05/10/2012  Convocazione Collegio dei Docenti
n. 23 del 04/10/2012  Domande per libri in comodato d’uso 
n. 22 del 04/10/2012  Assemblea sindacale in orario di servizio 
n. 21 del 03/10/2012  Sciopero del 12 ottobre 2012 – CGIL SCUOLA
n. 20 del 03/10/2012  Riservata
n. 19 del 29/09/2012  Consegna libretti di giustificazione 
n. 18 del 28/09/2012  Docenti coordinatori di classe
n. 17 del 27/09/2012  Corso di formazione
n. 16 del 27/09/2012  Prove Invalsi
n. 15 del 27/09/2012  Sospensione sciopero
n. 14 del 25/09/2012  Organizzazione attività laboratoriale
n. 13 del 25/09/2012  Apertura Convitto
n. 12 del 20/09/2012  Sciopero del  28/09/2012 
n. 11 del 18/09/2012  Restituzione libri in comodato d’uso
n. 10 del 18/09/2012  Norme di comportamento alunni IPSAA
n. 09 del 18/09/2012  Alunni convittori
n. 08 del 18/09/2012  Studenti pendolari, uscita anticipata
n. 07 del 17/09/2012  Divieto di utilizzo del telefono cellulare
n. 06 del 17/09/2012  Progetto OgliaSTRAgiovani
n. 05 del 15/09/2012  Comunicazione
n. 04 del 10/09/2012  Progetto accoglienza
n. 03 del 07/09/2012  Sciopero del 14 settembre 2012
n. 02 del 07/09/2012  Riunioni Dipartimenti
n. 01 del 29/08/2012  Convocazione Collegio dei Docenti Unitario




Link vai su